Dove eravamo rimasti….?? Rieccoci !!! Anzi rieccomi. Sono Franco, abito nell’entroterra di Genova (Rossiglione), e frequento la Val di Fassa da poco meno di trenta anni, sempre in estate, sempre ad Alba. Mia moglie, che mi ha fatto conoscere la Valle, ha un passato ancora più corposo in quanto o veniva ad Alba da bambina per le vacanze estive con i genitori….credo siano ormai più di 50 anni……ha visto nel bene e nel male la valle crescere.
Ora anche le mie figlie vengono in vacanza con i fidanzati…così di generazione in generazione la frequentazione continua.
Pensionato da poco, amante della natura e discreto camminatore, anche la prossima estate ci sarò con la moglie (abbiamo già prenotato - stessa location ovviamente- ai primi di luglio) e come sempre sto già studiando cosa fare tra escursioni nuove e altre già fatte. Il forum sarà sicuramente fonte di informazione e condivisione!!
Un grazie ad Anton ,per aver ricreato il Forum che i vecchi frequentatori, come me, accolgono con entusiasmo certi che arricchito dalla partecipazione dei giovani e dei nuovi utenti sarà sicuramente un successo!!
Rieccoci!!!
- Anton
- Site Admin
- Contatta:
Re: Rieccoci!!!
Ciao Franco, piacere ritrovarti. Di Rossiglione c’è anche il mio caro amico Ennio che dovrebbe essere già qui tra di noi e, da un po che non lo sento, Fabio.
Amministratore FassaForum.com
Visita anche www.antonsessa.com - www.dolomitimeteo.com - www.dolomitipic.it - www.fassacom.com - www.dolomitinetwork.com
Visita anche www.antonsessa.com - www.dolomitimeteo.com - www.dolomitipic.it - www.fassacom.com - www.dolomitinetwork.com
- effegi1960
Confermo, appena vedo Fabio lo aggiorno.
-
Lorenz
- FreddoNivofilo Convinto
Ciao Franco,Benvenuto nel nuovo Fassa Forum
Val di Fassa la valle più Bella delle Dolomiti !
- simo
ben arrivato nel nuovo forum Franco 
- paolo98
- Contatta:
Piacere di conoscerti, molto bello una vita a frequentare la valle!effegi1960 ha scritto: 10/03/2026, 13:40 Dove eravamo rimasti….?? Rieccoci !!! Anzi rieccomi. Sono Franco, abito nell’entroterra di Genova (Rossiglione), e frequento la Val di Fassa da poco meno di trenta anni, sempre in estate, sempre ad Alba. Mia moglie, che mi ha fatto conoscere la Valle, ha un passato ancora più corposo in quanto o veniva ad Alba da bambina per le vacanze estive con i genitori….credo siano ormai più di 50 anni……ha visto nel bene e nel male la valle crescere.
Ora anche le mie figlie vengono in vacanza con i fidanzati…così di generazione in generazione la frequentazione continua.
Pensionato da poco, amante della natura e discreto camminatore, anche la prossima estate ci sarò con la moglie (abbiamo già prenotato - stessa location ovviamente- ai primi di luglio) e come sempre sto già studiando cosa fare tra escursioni nuove e altre già fatte. Il forum sarà sicuramente fonte di informazione e condivisione!!
Un grazie ad Anton ,per aver ricreato il Forum che i vecchi frequentatori, come me, accolgono con entusiasmo certi che arricchito dalla partecipazione dei giovani e dei nuovi utenti sarà sicuramente un successo!!
Paolo Pierobon - Appassionato di Dolomiti, meteo e fotografia
https://paolopierobon.com/
https://paolopierobon.com/