Appena tornato da un giro in quota. La quota neve è a 1.900 m adesso.
Anche perchè le precipitazioni sono molto deboli (a parte la temperatura alta).
Pensate come è nata la cosa ...... io ed Elisa siamo usciti per un giro veloce a buttare la spazzatura ... ma già che c'eravamo siamo anche andati in centro a Vigo ..., ma già che eravamo a Vigo un giro a Pozza ci stava, ... ma già che eravamo a Pozza almeno fino a Campitello ... ed a Campitello mi è venuto in mente ... visto che siamo arrivati fino a qui andiamo a cercare la quota neve ed andiamo su al Passo Pordoi ...
... l'abbiamo anche trovata ... peccato che non siamo potuti scendere dalla macchina ... eravamo vestiti leggeri e quasi in ciabatte ...
![]()

... io ed Elisa siamo usciti per un giro veloce a buttare la spazzatura ... ma già che c'eravamo siamo anche andati in centro a Vigo ..., ma già che eravamo a Vigo un giro a Pozza ci stava, ... ma già che eravamo a Pozza almeno fino a Campitello ... ed a Campitello mi è venuto in mente ... visto che siamo arrivati fino a qui andiamo a cercare la quota neve ed andiamo su al Passo Pordoi ...
... l'abbiamo anche trovata ... peccato che non siamo potuti scendere dalla macchina ... eravamo vestiti leggeri e quasi in ciabatte ... 
Rispondi quotando